mercoledì 12 gennaio 2011




















E rieccoci qui a scrivere un po'...
Siamo stati molto impegnati tra vacanze natalizie e tutto il resto,per cui abbiamo tralasciato un pochino il blog,dando piu' spazio alle nostre attività e a quelle del nostro pelosone..
Il piccolo Blue cresce che è una meraviglia,giocando e facendo il matto..ultimamente chiacchera in continuazione,ma ahimè il malamuttese non sono ancora in grado di parlarlo,per cui nelle nostre conversazioni mi tocca sempre dargli ragione (solo a parole :-D)...
Abbiamo iniziato a fare un corso di socializzazione con bravissime educatrici Thinking Dog,e la sottoscritta sta seriamente pensando,a suo tempo,di frequentare il corso per educatore di base..poi chissà...il piccolino apprende,avendo già una buona educazione di base,pero' c'è ancora molto lavoro da fare..
Durante l'ultima lezione,Bluotto ha pensato bene di fare un po' il matto all'inizio, partire all'impazzata,annodando col guinzaglio la sua padroncina e buttandola per terra..morale,quando l'educatrice ha preso in mano la situazione,coi bocconcini alla mano,è diventato un Malamute modello...per un wurstel credo sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa!
vi mostro qualche immagine..




















































un grazie alle ragazze che fanno un lavoro splendido,e creano un'atmosfera giocosa e amichevole..è davvero un piacere fare lezione con loro e con gli altri pelosi...
Durante il prossimo incontro vedremo di fare qualche foto anche noi..
alla prossima!

3 commenti:

  1. Brava Erica,
    lavorare con il proprio amico a 4 zampe è meraviglioso! Il corso che stai seguendo sembra molto interessante!!! Continuate così!!
    Ale

    RispondiElimina
  2. grazie Ale!!
    vorrei provare a diventare referente cinofilo di zona!visto che sono corsi distribuiti in diversi week end,magari entro un annetto con calma ce la posso fare!poi un domani chissà, ho gettato le basi per diventare educatrice :-))..al momento Blue mi da molte soddisfazioni,ma su alcuni punti ce n'è da lavorare, e anche molto..spero di farcela!un bacione a te e a Baloo!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao erica, ho letto un tuo commento riguardante sinergia oti.volevo chiederti se ci siano contro indicazioni dato che vorrei somministrarlo anche io al mio cane.è un labrador di 7 mesi già ho fatto 2 cicli di condrogen, ma vorrei cambiare anche perchè ho fatto una ricerca sul farmaco e mi sembra più completo.grazie a risentirla

    RispondiElimina