sabato 30 ottobre 2010

UN ANNO DI LUPO....

Eccoci qui a festeggiare il nostro Blue a un anno esatto dal suo ingresso in famiglia...l'idea c'era già da un po',ma abbiamo atteso la ricorrenza del suo arrivo, per iniziare questo piccolo spazio web dedicato a lui...
Ufficialmente,Indian Summer Sky della Vigna della Corte, è entrato nelle nostre vite il 31 ottobre 2009..
Ricordo quando siamo arrivati a Lamezia Terme (un giorno racconteremo il perchè di un posto cosi' lontano da Bologna )..quando"zia"Barbara e "zio"Davide hanno aperto la porta,siamo stati piacevolmente invasi da 5 pelosi, ini e oni, che ci hanno riempito di feste e di baci...da quel momento,anche fisicamente, il Malamute ci è entrato nel sangue..dopo anni,di ricerca e di studio sulla razza, il mio sogno si stava realizzando concretamente..preso in braccio il mio piccolo "griggino" (cosi' l'aveva soprannominato Barbara), sapevo che sarebbe stato per sempre..partiti il giorno dopo,e fatte 10 ore di macchina, Blue è finalmente arrivato nella sua nuova casa, e si è subito ambientato diventando il nostro bimbotto peloso..
Questo è il primo post del nuovo Blog (stiamo ancora imparando tante funzioni a noi sconosciute)e piano piano cercheremo di aggiungere foto,video e notizie sul nostro Blue,ma anche sui suoi amici quadrupedi e bipedi, che ci stanno accompagnando nella sua crescita..

2 commenti:

  1. Benvenuti online! :)))
    Bellissime lo foto di bluetto!
    Bacioni alla proprietaria e coccole al protagonista.
    Ale & Baloo

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale!!!!!in questi giorni cerco di aggiungere alcune foto e video..poi devo ancora pasticciare..ci mettero' un po',anche perchè il tempo è poco..grazie di averci inserito tra i tuoi link sul blog di Baloo!!!sei stata carinissima!!tanti baci e abbracci!!

    RispondiElimina